Powered by Blogger.

Recent

WORLD OF BEAUTY ♡ IL FONDOTINTA PERFETTO

by - 18 gennaio

Primo post del 2018: un pò in ritardo ma eccomi!
E voglio iniziare quest'anno parlandovi di uno dei miei brand
preferiti, WORLD OF BEAUTY, in particolar modo del loro 
FONDOTINTA, che mi ha davvero rubato il cuore.


Ho avuto il piacere di ricevere questa fantastica pochette nera con i profili oro
che conteneva dei samples del fondotinta tecnico di World Of Beauty.
Il fondotinta è realizzato con pigmenti minerali, ideali per una coprenza
modulabile, infatti la texture risulta essere leggera per un effetto naturale,
ma al tempo stesso stratificabile se si vuole ottenere una maggior coprenza. 

Come vi anticipavo questi sono dei samples, quindi nel formato full 
il pack non si presenta allo stesso modo.

Sono 4 le colorazioni che ho ricevuto: 

Ho usato e testato in particolare modo la colorazione 
Biscuit, ma devo dire che le colorazioni più scure possono essere
usate anche per scolpire il viso, questo grazie alla loro
alta sfumabilità.

Questo è l'effetto del fondotinta sul viso senza l'utilizzo di filtri!
Il finish sul viso risulta totalmente matt, ma non segna assolutamente, anzi
trovo che levighi la pelle e sia anche al tempo stesso leggermente luminoso.
Per la stesura consiglio sia una blender per un effetto più naturale,
oppure un flatbuki per un effetto più coprente!

Insieme ai samples del fondotinta ho ricevuto anche il POWER INFUSION:
Si tratta di un concentrato di energia cellulare per la pelle,
con la massima concentrazione di estratti botanici anti ossidanti che 
migliorano e prevengono i segni dell'invecchiamento,
riduce lo stress ossidativo della pelle causati dall'inquinamento.
E' perfetto da usare sia come siero per la skincare notturna,
sia come base per il make-up.

Come sempre i prodotti World Of Beauty mi hanno sorpreso,
e il fondotinta ve lo straconsiglio per un effetto HD.
Avete mai provato qualche loro prodotto?
Vi consiglio di fare un giro nel loro SITO!

Laura


You May Also Like

0 commenti