Powered by Blogger.

Recent

ESTROSA - ESTREMO ♡ LA MIA ESPERIENZA

by - 17 maggio

Ciao Bellezze 
oggi parliamo di unghie, in particolare del nuovo arrivo in casa Estrosa
ovvero dello smalto Estremo, se mi seguite avete già letto qualcosa
QUI dove, appunto vi presentavo tutte le novità Estrosa.

Ebbene si, l'ho testato e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa!
Inizio dicendo che ho fatto due passate di colore (senza base) e
poi ho applicato il suo top coat!
Il risultato è davvero favoloso perchè il colore risulta essere brillante,
simil-gel e la cosa bella è che la brillantezza rimane nel tempo e poi
 è un rosso lacca, davvero stupendo!
Vediamo come si è comportato nei vari giorni :










E infine questa è l'ultima foto che ho fatto prima di rimuoverlo!

Come avete visto lo smalto è resistito perfettamente per 8 giorni,
e ci tengo a dire che ho fatto tranquillamente le faccende domestiche.
Per la rimozione basta usare un qualsiasi solvente per unghie, 
in quanto essendo uno smalto normale non necessita di particolari prodotti!
Che dire? Per me ha superato il test ed è assolutamente PROMOSSO!

Vi ricordo che per maggiori informazioni potete visitare
Voi avete provato Estremo?
Che ne dite? Fatemi sapere

Laura


You May Also Like

12 commenti