Powered by Blogger.

Recent

Testando #3 [Mythos] ♥

by - 03 giugno

Nuovo post della serie Testando, oggi vi voglio parlare di un brand nuovo per me, 
si tratta della MYTHOS, conosciuto al Cosmoprof, è un marchio made in Italy, i loro prodotti
sono a base di oliva e combinano una vasta gamma di materie prime genuine 
della natura mediterranea.


Tutti i campioncini sono stati provati da mia madre, essendo dei prodotti anti-age.
Vediamoli insieme:

ANTI-AGE DAY CREAM 
Mia madre ha adorato questi campioncini!
Questa crema è ricca di acido ialuronico, di olio di argan e olio di oliva 
che vanno a combattere l'invecchiamento della pelle, le rughe, la perdita di elasticità.
E' molto leggera, adatta anche come base trucco, in quanto si stende facilmente
e si asciuga in fretta! Penso sia perfetta per questo periodo visto che ha un
SPF 15, che è importantissimo per i primi soli!

ANTI-AGE NIGHT CREAM
Gli ingredienti principali sono gli stessi della crema giorno antirughe, 
ma risulta essere un po' più corposa, infatti è anche più idratante e 
mia madre riferisce il fatto che ci vuole un bel po' prima che si asciughi del tutto!
Ha un buonissimo profumo, e dopo un po' da una sensazione di tensione del viso,
data proprio dagli ingredienti specifici.

ANTI-AGE EYE CREAM
Anche questo contorno occhi contiene acido ialuronico, olio di oliva e olio di argan.
Si presenta abbastanza fluido, si assorbe molto velocemente.
Con un campioncino mia madre è riuscita a fare una settimana, visto che ne basta davvero poco!
La zona perioculare, giorno dopo giorno, è apparsa più distesa e con meno segni di espressione!

Queste erano le sue impressioni su questi campioncini,
questa volta io ho fatto solo da tramite ehehe :)
Se volete questo è il loro sito :

Avete mai provato qualcosa di questo brand?
A me ha piacevolmente colpito!
Fatemi sapere!

Laura

You May Also Like

7 commenti