Powered by Blogger.

Recent

PaolaP - India ♥

by - 29 maggio

Oggi voglio mostrarvi una palette che io AMO!
Sto parlando di India di Paola P.
Ma prima di mostrarvela voglio dirvi due cosine riguardo questo brand professionale:
si tratta intanto di prodotti made in Italy, che adottano principi attivi naturali,
infatti tutto il loro make-up non contiene parabeni e non è testato sugli animali.
Gli ombretti sono al 95% naturali poiché contengono della cera d'api.

Passiamo alla palette :
Mi piace tantissimo il packaging e il fatto che abbiamo un grandissimo specchio all'interno: 

Si ispira ai colori brillanti e alle atmosfere suggestive dell'India,
adatta per creare look più semplici e sofisticati e più carichi e intensi.
E' formata da 8 cialde : 5 colori shimmer, 2 colori matt e 1 kajal in polvere.

Vediamo insieme gli swatch :

Prima fila:
Dall'alto verso il basso:
NIRVANA 
Un bellissimo bianco perlato, perfetto per creare punti luce

MAHARAJA
Oro perlato, super brillante

KAMASUTRA
Rosa pesca perlato, un colore spettacolare in quanto può essere utilizzato anche come blush!

BOLLYWOOD
Bronzo perlato, adatto per ogni occasione!

Seconda fila:
Dall'alto verso il basso:
SARI
Marrone medio perlato, super elegante

GANGE
Marrone matt con una punta di rossiccio all'interno

DHARMA
Marrone scuro caldo matt, un colore immancabile

DEVIL KAJAL
Un kajal in polvere, usato con un pennello bagnato vi permetterà di 
creare una riga di eyeliner super intensa.

Io adoro questa palette, la trovo adatta per tantissimi look!
E' molto pigmentata come vedete dagli swatch, leggermente polverosa!
Io l'ho acquistata alla Fiera dell'Estetica a Roma e l'ho pagata 20€,
ma in realtà il prezzo online è di 39,90€.

Se volete vedere altri prodotti Paola P, potete cliccare QUI
Vi piace?
Fatemi sapere!

Laura

You May Also Like

7 commenti