Powered by Blogger.

Recent

Bubble&Co. - CollabReview ♥

by - 06 maggio

Oggi vi parlerò di alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda
Bubble&Co., un brand che onestamente non conoscevo e che mi ha
piacevolmente stupito.

Si tratta di prodotti ecobio, adatti a tutta la famiglia, anche alle pelli più sensibili
grazie all'attenzione degli ingredienti e alle loro delicatissime fragranze.
Sono prodotti made in Italy e ci tengo a sottolineare che NON contengono
derivati animali, alcol, paraben, sles, sls, peg, siliconi..

Uno dei punti di forza dei loro prodotti è assolutamente il packaging:
semplicemente adorabile!


Le loro scatoline e etichette super originali fanno subito colpo e li trovo davvero molto
carini anche per fare dei regalini!

Passiamo ai singoli prodotti:

Sapone Liquido
Una sola parola: fantastico!
Ha un profumo delicatissimo, che a me ricorda il profumo dei prodotti che si usano per i neonati,
simile al borotalco, dolcissimo, buonissimo e rilassante!
Deterge la pelle rispettando il pH naturale ed è adatto a lavaggi frequenti, 
e grazie alla sua azione emolliente lascia la pelle morbidissima
(e ve lo dice una che ha perennemente le mani secche!!!)

Cremalatte
Anche qui packaging carinissimo!!
Ho adorato anche questa crema, che ho usato sia come crema corpo che come crema mani.
Ha una consistenza leggera e si assorbe in super fretta, lasciando la pelle ben idratata
e con un profumino davvero piacevole, molto simile a quello del sapone descritto prima.
Ha una forte azione emolliente e la straconsiglio anche come crema dopo-sole.

Sapone Intimo 
Sembra praticamente intatto ma vi assicuro che non è cosi!
Ne basta una quantità minima, non fà molta schiuma ed è davvero ottimo
anche lui per le sue proprietà emollienti e la sua delicatezza risulta essere perfetto
per tutte le persone, dai bambini ai più grandi, anche per pelli sensibili.
Grazie alle sue proprietà è indicato anche in caso di arrossamenti e irritazioni.

Bagno Doccia
Favoloso anche questo bagnoschiuma, lascia la pelle morbidissima grazie alla presenza di un tensioattivo derivante dall'olio di oliva.
Anche lui ha un profumo davvero piacevole e molto delicato.

Se non l'avete capito i prodotti Bubble&Co mi sono piaciuti davvero tanto 
e sono stata davvero contenta di aver avuto modo di provarli!
Io ve li straconsiglio, e se una cosa non mi piace sapete che non mi faccio scrupoli nel dirlo!!!

Potete trovare maggiori informazioni su:

Avete mai provato questi prodotti?
Quale vi ispira di più?
Un abbraccio
Laura

You May Also Like

17 commenti