Powered by Blogger.

Recent

Yankee Candle #7 [Soft Blanket & Pink Sands]

by - 20 aprile

Oggi vi parlerò nuovamente di due yankee candle, dalla profumazione molto delicata.
Iniziamo dalla mia preferita, SOFT BLANKET:




Non è troppo tenero questo orsacchiotto?!?
Da quando l'ho provata è diventata subito una delle mie preferite.
Anche qui io sento un profumo diverso da quello che in realtà è!
(ho dei problemi seri ahahah)
Io percepisco un profumo super delicato e rilassante, con un tocco di borotalco.
In realtà è caratterizzata da aromi agrumati, con
un tocco di vaniglia, e note di ambra!
Pur essendo molto delicata persiste moltissimo nella stanza!
LA AMO!


Passiamo invece a PINK SANDS:


E' molto delicata, forse per i miei gusti troppo visto che non persiste molto.
Anche questa è molto rilassante e piacevole.
Ha un profumo floreale, ma molto fine e delicato,
con un pizzico di vaniglia,
un dolce contrasto!
Non è male, ma non è fra le mie preferite!

Voi l'avete provate?
Fatemi sapere!

Laura

You May Also Like

5 commenti