Powered by Blogger.

Recent

Maybelline - Ciglia Sensazionali ♥

by - 17 aprile

Oggi parliamo di uno dei miei prodotti make-up preferito: il MASCARA!
Ultimamente nessuno mi soddisfatta come doveva, finchè non è arrivato lui:


L'ultimo arrivato in casa Maybelline.
L'avevo visto in una review di Clio e da lì me ne sono innamorata.
Il packaging è rosa antico molto carino e lo scovolino è davvero ottimo per un'applicazione perfetta!
E' in silicone ed è fatto "a panciotto" come dico io :)



Nella parte inferiore ci sono dentini più piccoli e fitti, mentre nella parte superiore i dentini sono 
decisamente più lunghi e meno fitti.

Come applicarlo?
Partiamo dalla parte sotto, con i dentini più corti andrà a districare e separare bene le ciglia,
mentre la parte superiore andrà a volumizzarle ed allungarle.
E devo dire che funziona per davvero.

Vediamo le mie ciglia senza mascara:


Sono chiare e "dritte" (le odio quando sono così dritte!!)
Ora applico il mascara, senza usare prima il piegaciglia:


Questo è il risultato che onestamente a me soddisfa molto!!
E' molto nero, districa bene le ciglia, volumizza e incurva (anche se non moltissimo!).
Da Acqua e Sapone l'ho pagato circa 10€
Concludendo, è un mascara che vi consiglio di provare!

Voi l'avete provato?
Vi piace il risultato?
Aspetto i vostri commenti!

Un abbraccio 
Laura

You May Also Like

8 commenti