Powered by Blogger.

Recent

Diego Dalla Palma - Lisciospaghetto ♥

by - 18 aprile

Oggi vi parlo di un prodotto per capelli che per me è assolutamente un MUST.
Per chi mi seguisse da poco vi parlo un pochino dei miei capelli: sono tinti, piastrati (quindi direi super stressati), crespi, ricci ma sottili...un disastro!
Oltretutto quando li lavo hanno il grande problema che raccolgono tanta acqua e si appesantiscono, e ciò mi rende più difficile sia fare la piega che asciugarli.

Un annetto fà provai dei campioncini di prodotti per capelli Diego Dalla Palma
e da lì non li ho più abbandonati!


Il fluido di cui vi parlo oggi è un fluido per capelli lisci, che va applicato prima della piega.
Alleggerisce i capelli (almeno nel mio caso), li rende morbidi e leva quell'antiestetico
effetto crespo ai capelli.
Aiuta tantissimo nella piega dei capelli, ogni volta che lo uso, anzi sarebbe meglio dire che lo usavo, visto che è un prodotto terminato, il risultato era capelli liscissimi, morbidissimi e la piega liscia durava fino al lavaggio successivo.
E' davvero il top per me!


All'interno ci sono degli agenti termoprotettori, agenti termoristrutturanti,
olio di argan, olio di passiflora.
Mentre NON contiene coloranti, parabeni, triclosan e ftalati.

Presto vi parlerò anche di altri prodotti Diego Dalla Palma, perché
davvero li adoro e mi ci trovo benissimo!

Il prezzo è di circa 13€
e calcolate che a me è durato circa un anno!!
  QUI potete trovare il sito con tutti i prodotti!

Voi avete mai provato qualcosina di questo brand?
Fatemi sapere!!!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

0 commenti