Powered by Blogger.

Recent

Yankee Candle #2 [Moroccan Argan Oil & Oud Oasis]

by - 23 marzo

Eccoci con il nostro secondo appuntamento dedicato alle Yankee Candle.
Per chi se lo fosse perso QUI c'è il post precedente!
Oggi vi parlerò di due tarts dall'aspetto molto orientale.

Iniziamo da MOROCCAN ARGAN OIL:





Appena sniffata ammetto che non mi aveva entusiasmato,
invece mi sono ricreduta perchè
è molto speziata e dalle note orientali, 
ma al tempo stesso rimane molto delicata e piacevole.
Onestamente non mi ricorda molto l'olio di argan.
All'interno ci sono (oltre all'olio di argan ovviamente), patchouli e 
legno di sandalo!


Passiamo a OUD OASIS:


Ammetto che spesso scelgo le tarts di acquistare anche dall'
immagine  riportata e questa mi ispirava molto!!!
Sono rimasta un pò delusa perchè non mi è piaciuta.
Rispetto a Moroccan Argan Oil è molto più forte, speziata e persistente.
Ovviamente sono gusti personali, la consiglio a chi adora le fragranze speziate
ed esotiche.


Le avete provate?
Quale vi piace di più?

Un abbraccio 
Laura

You May Also Like

0 commenti