Powered by Blogger.

Recent

Neve Cosmetics : Magnolia e Orchidea ♥ Swatch, applicazione, prime impressioni

by - 04 marzo

Ciao Bellezze! 
Oggi vi parlo degli ultimi due pastello labbra di Neve Cosmetics che sono usciti!
Ci tengo subito a precisare che NON mi sono stati inviati, ma mi sono state regalate dal mio ragazzo
(mi conosce troppo bene!!ehehe) 
insieme ad altre cosine che vedrete presto!

I due nuovi colori sono super primaverili, e a mio avviso, adattabili a molti incarnati e colori.


Per chi non conoscesse i pastello labbra di Neve Cosmetics consiglio di rimediare, perchè sono dei prodotti FANTASTICI! Sono delle matite, che si possono usare come dei veri e propri rossetti per quanto sono cremose, morbide e durature.

Partiamo da MAGNOLIA, il colore più chiaro:


E' un nude rosato che rimane davvero molto, molto naturale come vedete!
Essendo molto chiara bisogna prestare attenzione ad avere le labbra ben idratate altrimenti potrebbe tendere a evidenziare le pellicine delle labbra.
Io , per sicurezza, ci applico sopra un balsamo labbra trasparente!

Poi c'è ORCHIDEA, la mia preferita:


E' un bel fucsia, anzi come la descrive il sito di Neve Cosmetics è un 
"rosa intenso freddo dall'elegante sottotono amaranto", 
che dire? è bellissima e devo dire che mi piace moltissimo anche come mi sta!

Per quanto riguarda similitudini con altri Pastello:
MAGNOLIA è molto simile ad Amore, che purtroppo non ho per farvi uno swatch comparativo.
ORCHIDEA potrebbe sembrare simile a Fenicottero, ma come vedete dalla foto sono due fucsia diversi, con dei sottotoni diversi!


E a voi quale piace di più?
Spero che questo post vi sia piaciuto e vi sia stato utile!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

1 commenti