Powered by Blogger.

Recent

Campioncini #6

by - 04 luglio

Eccomi tornata con moooolti campioncini che ho provato!!!
Stavolta ce ne sono davvero di ogni genere!
Iniziamo subito:



Neve Cosmetics - Crema Gianduiosa




Mai nessuna crema fu delusione più grande.
Avevo letto in giro molte opinioni negative.
Ha un odore stucchevole, non proprio di cioccolato o di gianduia, ma di dolce, troppo dolce, tanto da farmi venire la nausea.
In quanto a consistenza crema non era male perchè era parecchio idratante e si assorbiva in fretta.
Ma non sono riuscita nemmeno a finire il campioncino per il fastidio che mi dava l'odore!!!
Prezzo: 12.50€
BOCCIATA

Biofficina Toscana - Shampoo Delicato

Avevo sentito molte recensioni positive di questo shampoo quindi l'ho provato piena di aspettative.
Sono rimasta delusissima, una bustina intera non era sufficiente per il lavaggio dei capelli (non sono lunghi, arrivano alle spalle), e i capelli erano secchi e crespi.
No no no!!!
Prezzo: 8.80€
BOCCIATO

Alkemilla - 90-60-90 Crema Termoattiva

Di creme anticellulite ne ho provate di diverse, in attesa che qualcuna faccia il miracolo!
Ma non avevo mai provato una crema termoattiva, una sensazione stranissima.
La crema si stende bene e si assorbe anche abbastanza in fretta, subito dopo l'assorbimento inizieremo a sentire un certo pizzicore e rossore alla pelle, ma non preoccupatevi non è una reazione allergica, è semplicemente l'azione della crema.
La pelle al tatto rimane morbida e molto tonica.
Inoltre ha un ottimo inci, cosa difficile da trovare in questo tipo di prodotti!
Sto valutando seriamente l'acquisto!
Prezzo: 22€
PROMOSSA

L'Erbolario - Tè verde : Crema da giorno

Ho adorato questa crema soprattutto per il suo profumo dalle note orientali, persistente ma piacevole.
Ha una consistenza leggera e si assorbe in fretta, idratando comunque a fondo.
Davvero un'ottima crema, anche come base trucco.
Prezzo: 21€
PROMOSSA

L'Erbolario - Risposta Giorno : 
Crema Viso Riequilibrante per il viso

Si tratta di una crema molto dalla texture leggera, è praticamente inodore, idrata a fondo la pelle ma allo stesso tempo si assorbe in fretta, per questo è indicata anche come base trucco.
Io l'ho usata anche come crema notte e al risveglio la pelle era morbidissima!
Inoltre ha anche un ottimo inci, peccato sia un pò troppo cara!
Prezzo: 33€
PROMOSSA

L'Erbolario - Risposta Dettagli: 
Crema per il contorno occhi e labbra

Avevo provato anche un'altra crema contorno occhi dell'Erbolario che mi era piaciuta moltissimo.
Di questa non vado entusiasta, sia per la texture troppo "pesante", non si assorbe molto in fretta e non ho visto alcun cambiamento, pur essendo riuscita a sfruttare il campioncino per una settimana.
Prezzo: 31€
BOCCIATA

Spero vi siano state utili queste mini review di campioncini!
Voi avete provato qualcosa?
Fatemi sapere :)

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

7 commenti