Powered by Blogger.

Recent

Blogger We Want You - Grazia.it

by - 19 maggio

Oggi sono venuta a conoscenza di questo concorso per blogger organizzato 
dalla famosissima rivista Grazia!!
Mi piace molto leggere gli articoli della sezione IT Beauty (http://www.grazia.it/bellezza)rimanendo aggiornata ed informandomi sulle novità!


Sinceramente non so nemmeno se posso definirmi una blogger, so solo che amo tutto ciò che riguarda il make-up, la moda, il beauty in generale; adoro scrivere, raccontarmi e parlare;
mi piace scambiare pareri e consigli con appassionate come me.
Se tutto questo fa parte dell'essere una blogger, allora sì lo sono!!!
Molti pensano siano argomenti frivoli, certo non parlo di cronaca, ma sono del parere che ognuno di noi si debba creare un mondo a sè, dove rifugiarsi nei momenti bui, dove si riesce a stare bene anche quando nulla va nel verso giusto, e il mio mondo è questo, che sia frivolo o meno!
Spero che mi aiutate e mi supporterete in questo concorso.
Confido in tutte voi !!

Un Abbraccio
Laura

You May Also Like

0 commenti