Powered by Blogger.

Recent

Prodotti Finiti #4

by - 15 aprile

Eccomi di nuovo con una nuova serie sui prodotti finiti.
Cerco di non accumularne troppo per evitare di fare post troppo lunghi.
Credo ci saranno spesso questi post, visto che sto cercando di smaltire un pò di prodotti!

Bottega Verde - Orchidea Bagnodoccia
Circa 3€



Questo bagnoschiuma è in perfetta linea con il trend del momento: Radiant Orchid!
La profumazione è appunto di orchidea ed è buonissimissima oltre che super primaverile.
La consistenza è molto liquida, di colore lilla.
Lo ricomprerò? Ne ho già un altro, ma di un'altra profumazione, vi farò sapere!

Garnier Ultra Dolce 
Shampoo al cacao e olio di cocco
Capelli lisci o da lisciare
Circa 1.50€
Chi mi segue su instagram ( __laura_90_ ) sa che sto amando questi shampoo.
A mio avviso sono favolosi.
Questo in particolare è uno dei miei preferiti.
Ha un profumo di cocco buonissimo.
E' davvero nutriente, mi lascia i capelli morbidissimi e profumati.
Inoltre, seguendo Carlita, sono venuta a conoscenza che hanno anche un buon inci.
Sono shampoo lowcost, soprattutto se li trovate in offerta.
Lo ricomprerò? Ne ho comprati altri 6 (si avete capito bene ahahah) visto che l'ho trovati in offerta, e ho preso tutte profumazioni/formulazioni diverse, così da poter eleggere il mio preferito.


Essence Pure Skin - Face Strips
Penso che questi cerottini siano il mio flop più grande.
Sono completamente inutili.
Ero così speranzosa, invece, nessuna differenza tra prima e dopo l'applicazione.
Per fortuna che almeno costano poco.
Li ricomprerò? Assolutamente No.
Anzi se sapete consigliare di simili e lowcost ditemi pure.


Voi avete provato questi prodotti?
Che ne pensate?

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

1 commenti