Powered by Blogger.

Recent

Aloe Vera Gelly

by - 24 aprile

Visto che domani non pubblicherò (causa weekend fuori!!!) oggi vi lascio anche con una review!
Questa crema l'ho acquistata al Cosmoprof, ed è stato uno dei migliori acquisti.
Per chi non lo sapesse l'aloe vera è davvero ricca di proprietà:
- Rigenerante e cicatrizzante poichè aiuta la ricrescita dell'epitelio sulle ferite
- Antinfiammatoria
- Idratante
- Analgesica, infatti dà molto sollievo ai fastidi, dolori e anche al prurito.




Questo gel  è ottimo per scottature 
(poi io in cucina mi scotto circa una volta al giorno ahahah), 
scottatura da sole, ferite, cicatrici.

Purtroppo ho delle cicatrici a causa di interventi passati,
 e ho preso questa crema soprattutto per questo motivo.
Il brutto delle cicatrici è che, se non curate abbastanza, tendono ad indurirsi, a formare aderenze e a dare molto prurito.
Per quanto riguarda quest'ultimo, questa crema mi dà una sensazione di fresco che nessuna crema farmaceutica ancora mi aveva dato.
Idrata davvero in profondità.
La sto usando da quando l'ho comprata al Cosmoprof, e posso dirvi che ho visti più risultati con questa crema che con costose creme di farmacia.
Inoltre penso sia comoda da tenere in casa, soprattutto adesso con l'arrivo dell'estate che le scottature ci stanno aspettando!
L'odore è molto delicato e piacevole.
Non ha l'aspetto di una crema, ma più di un gel.
Il flacone è da 118 ml e ha il costo di 17€ (per lo meno al Cosmoprof l'ho pagata così!)


Ci tengo a dire, che la ragazza allo stand è stata gentilissima e mi ha fornito tantissime informazioni riguardo anche altri prodotti.
Questa marca produce anche integratori alimentari e make-up!
Spero in futuro di aver possibilità di provare altri loro prodotti!

Spero di non avervi annoiato!!

Un abbraccio
Laura

You May Also Like

0 commenti