Powered by Blogger.

Recent

Make Up Of The Day #1

by - 15 marzo

L'altro giorno mi sono letteralmente innamorata del make-up occhi dell'ultimo video di Clio.
E ho pensato di rifarlo con qualche piccola modifica.
Essendoci un bel sole, anche le foto sono migliori rispetto al solito, mi scuso comunque perchè le faccio con l'Iphone, ma ahimè non ho una buona macchina fotografica.

Iniziamo:

Come base ho usato:



Ho steso il fondotinta Essence Stay All Day 16h (20-soft nude), applicato il correttore Elf Cover Everything Concelear (medium) e infine ho fissato il tutto con l'Invisible Powder di Kiko, una cipria traslucida leggerissima.

Passiamo agli occhi:


Ho innanzitutto "corretto" le sopracciglia con la matita Elf Eyebrow Lifter&Filler (ivory/medium), applicato il primer anch'esso Elf.
Con un pennello a lingua di gatto ho applicato il colore Bootycall della Naked2 su tutta la palpebra, e ho sfumato, con appunto il pennello da sfumatura, con il colore Tease.
Ho sfumato tenendomi un pò più alta rispetto alla piega dell'occhio (ma non molto come ha fatto Clio nel tutorial perchè ritengo che non mi stia molto bene).
Ho applicato il Shimmering Eyeliner di Kiko e l'ho fissato con l'ombretto nero Blackout della Naked2.
Nella rima interna dell'occhio ho applicato una matita rosa matt della Essence (06-flirty&hip).
Infine ho messo il mascara Essence Go Lashes Wild.

L'effetto è quello di un occhio luminoso e più "grande".

Continuando sul viso :



Ho applicato un leggero strato di terra Elf e il Silky Touch Blush di Essence.

Infine passando alle labbra :


Ho usato ormai la mia amata tinta della Elf , un bel rosa che con queste giornate primaverili ci sta tutto..

Vi lascio con un pò di foto:








Finalmente ho potuto sfoggiare i miei nuovi occhiali Moschino!

Spero che questo post vi sia piaciuto.
Fatemi sapere se vi interessa qualche review in particolare dei prodotti usati.

Un abbraccio

Laura

You May Also Like

0 commenti