Powered by Blogger.

Recent

I miei FLOP di Febbraio!

by - 08 marzo

E dopo i Top, eccoci con i FLOP!
Diciamo che flop veri e propri è difficile che me ne capitino perchè mi informo sempre prima di acquistare prodotti, anche grazie a questa tipologia di post/video.

KIKO - NATURAL SPONGE


Mi incuriosiva molto questa spugnetta naturale di Kiko.
E 100% naturale in Konjac, una pianta giapponese...tutto molto affascinante !
Al primo utilizzo mi ha dato la sensazione della pelle pulita come la si sente dopo una maschera.
Ma non perchè questo effetto è andato piano piano svanendo e ora ormai sono 15 giorni abbondanti che la utilizzo e sembra sempre "meno efficace".
Infatti in questi ultimi giorni la sto utilizzando insieme a un detergente Essence.
Senz'altro aiuta a pulire più in profondità la pelle, soprattutto dopo essersi struccate, ma nulla di così  miracoloso !


KIKO - GEL LOOK TOP COAT
Mi chiedo che problemi ho con i top coat.
Quelli Essence li sto più o meno abbondando perchè dopo poche applicazioni diventano collosi.
Provato questo Kiko, che lascia davvero un bell'effetto quasi gel, ha una buona durata, ma....a nemmeno un mese dall'acquisto ha cominciato anche questo ad essere colloso e a fare i "fili", una cosa che odio profondamente.
Anzi se avete un buon coat da consigliarmi che non diventi colloso in un mese ... illuminatemi!!!!

I PROVENZALI 
STICK LABBRA ALL'OLIO DI MANDORLE
Comprato un mesetto fa, sempre per il problema delle labbra secche, e cercavo appunto un buon burrocacao, anche con un inci accettabile.
Ma sono rimasta un pò delusa, intanto sulle mie labbra non dura molto e poi è .. duro!
Duro da applicare, non è quel bel burrocacao morbido, piacevole da applicare.

ELF - HD BLUSH

Questo non è un vero e proprio flop perchè si tratta di un blush in crema, di una tonalità di un bellissimo rosa.
L'unico "difetto" è che è troppo pigmentato
(sempre a lamentarmi, e quando è troppo e quando è poco ahahah).
Ne basta davvero una goccina per avere l'effetto Heidi!
Per fortuna si sfuma bene e si riesce ad ottenere un effetto modulato.

ESSENCE 
STAY WITH ME LONGLASTING LIPGLOSS
08 Deep Rose

Continuo a dargli chance, soprattutto perchè il suo fratellino (il Candy Bar) mi piace da impazzire.
Ma lui niente, mi enfatizza tutte le pieghette delle labbra (anche quelle che non ci sono!) e dura pochissssssimo.
Sarà un problema di pigmentazione visto che l'altro fa effetto opposto: mi riempie le labbra, non secca e ha una buona dorata per essere un gloss.

E voi ragazze? Cosa vi ha deluso questo mese?
Lasciatemi un commentino

Un abbraccio 

Laura

You May Also Like

4 commenti