Powered by Blogger.

Recent

Shopping : Ultimi Saldi

by - 21 febbraio

Amo gli ultimi giorni di saldi, dove si trovano super sconti, che ti rendono super soddisfatta degli acquisti.
Questi sconti folli li trovo soprattutto online (qui il mio post sullo shopping online), perchè ormai in negozio non si trova quasi più nulla.
Ieri sera girovagando per internet, mi sono trovata per puro caso (ahahha) sul sito di Bershka, dove ho acquistato due capi :

Maglia con scollo a v sulla schiena
7.99 Euro invece di 14.99 Euro



Gonna-pantalone svasata
3.99 Euro invece di 15.99 Euro

In totale quindi ho pagato : 11.98 Euro invece di 30.98 Euro
con un risparmio di 19 Euro


Poi, sempre per caso ahaha, sono andata sul sito di Stradivarius, e anche lì ho fatto danni :

Maglietta Stampa Fiori
7.99 Euro invece di 19.95 Euro
Top Spalline
4.99 Euro invece di 19.95 Euro

In totale ho pagato 12.98 Euro, invece di 39.90 Euro
Con un risparmio di 26.92 Euro

La cosa buona di Bershka e Stradivarius è che non ho pagato spese di spedizione, perchè vado a ritirare la merce direttamente in negozio, tra 3-5 giorni.

L'altro giorno, invece, ero su showroomprivè, e c'era una vendita di occhiali da sole (che mi servivano seriamente).
Gli sconti erano davvero FOLLI!
Vi mostro il mio acquisto :

Occhiali Moschino

Il prezzo di questi occhiali è di 165 Euro, e io li ho pagati solamente 30 Euro!
Direi che ho fatto un affare no?!?

Infine, poi giuro che ho finito, ieri sera sono passata anche per il sito di Bottega Verde.
Se non si è capito ieri sera ero particolarmente in vena di shopping ahahh
Su Bottega Verde ci sono gli ultimi saldi, con sconti fino all'80%.
Ora vi mostro cosa ho preso:

Olivo tradizione mediterranea
Crema mani con olio di oliva extravergine nutriente
(75 ml)
1.99 Euro invece di 9.99 Euro

Concentrato riparatore intensivo piedi
(15 ml)
Secchezza
2.39 Euro invece di 11.99 Euro
Pelle Mista - Scrub detergente viso con estratto di cetriolo ed esfoliante da riso
(100 ml)
2.59 Euro invece di 12.99 Euro
Natural Lift - Latte detergente con argireline, pluridefence
ed estratto di mirtillo (150 ml)
2.99 Euro invece di 14.99 Euro

Crema nutriente effetto lifting
(50 ml)
5.98 Euro invece di 29.90 Euro

Bagnodoccia - Orchidea
(400 ml)
2.99 Euro invece di 6.99 Euro
Bagnodoccia - Rosa romantica
(400 ml)
2.99 Euro invece di 6.99 Euro

In totale ho pagato 21.92 Euro invece di 93.84 Euro.
Con un risparmio di 71,92 Euro

Spero vi sia piaciuto questo post!

Voi cosa avete trovato con questi ultimi saldi?
Vi interesserebbe un post anche con tutti gli acquisti di abbigliamento fatti durante i saldi??
Fatemi sapere con un commento!!

Un abbraccio 

Laura

You May Also Like

1 commenti