Powered by Blogger.

Recent

Il Mio San Valentino!!

by - 15 febbraio

Ieri è stata la festa degli innamorati, la festa di chi ama il proprio fidanzato, il proprio marito, i propri figli, la propria famiglia, il proprio cane, i propri amici, la propria sorella, i sogni, la vita...in poche parole la festa di chi ama l' amore!

Biglietto Lindt


Per me ogni giorno è San Valentino con il mio ragazzo, ma ci tenevo particolarmente a festeggiarlo sia perchè era il nostro primo San Valentino e sia perchè è stato il mio primo in assoluto! 

Giovedí sera, mentre lui era al pc, ho preparato una torta cuoriciosa, semplice ma buonissima!!!
L'ho decorata sopra con la crema pasticcera, cuori di zucchero e al centro una scritta fatta con le penne Paneangeli!



Ieri pomeriggio, quando lui è tornato dal lavoro, ci siamo scambiatu i regalini! 

Io gli ho regalato una tazza-lavagna ovvero  una tazza sulla quale si puó scrivere con dei gessetti, un paio di boxer pieni di cuori ahahah e poi il vero regalo: due cover per l'iphone che unite formano un cuore con al centro scritto Love.




Quest'ultime le ho prese su Depop, un'app dove si compra da altre persone, per lo piú cose usate in buono stato e ci sono anche degli shop.
Il profilo si chiama candyshopofficial e ha tantissime cover particolari e simpatiche, inoltre è una persona disponibilissima !! 

Il mio ragazzo, invece, mi ha regalato la Naked2 della Urban Decay, non vi dico i miei occhi a cuoricino !!! 
La amo, è troppo bella ! 




Non potevo non provarla subito per prepararmi alla nostra serata.
Ho fatto un trucco veloce e mi è piaciuta tantissimo! I colori sono super pigmentati, sfumabili e amo il pennello!


Per la serata ho optato per una maglia con maniche a pipistrello beige di Zuiki, shorts neri in similpelle di Kiabi, calze nere velate, stivaletti con il tacco beige di Stradivarius, borsa beige di Kiabi, cappotto beige di Tally Weill e ho rubato una sciarpetta nera a pois dorati a mia madre ahahah 
Come accessori ho indossato la collana lunga dorata con la lettera di Rebecca, un paio di orecchini beige, l'orologio Hip Hop beige con le borchiette dorate accompagnato da due braccialetti con perline nere.







Il mio ragazzo (che ci teneva al suo outfit per il blog ahahah) ha indossato dei jeans dal lavaggio grigio chiaro della Sisley, maglione grigio antracite della Boxeur, e sotto camicia bianca della Sisley, e infine scarpe nere Prada.





Ci siamo diretti ad una hamburgeria che si trova (per chi è di Roma) vicino Corso Trieste.
Si chiama Docks e ci veniamo spesso perchè il cibo è davvero favoloso.



Come antipasto abbiamo preso degli stick di mozzarella, accompagnati da salsa.
Poi siamo passati al piatto principale: hamburger, con pane fatto in casa e patatine fritte NON surgelate!
Inoltre al tavolo portano i tubetti delle salse principali (ketchup, maionese, senape)!
Che dirvi? SUPERBUONO!



Eravamo talmente sazi che non siamo riusciti nemmeno a prendere il dolce.

Quando siamo tornati a casa abbiamo trovato una mega bomba fritta ripiena di crema a forma di cuore, che aveva portato mio padre tornando da lavoro!
E che non la assaggi?!? Ahahaha 



È stato davvero un bel San Valentino! 
Mi ritengo fortunata di avere un ragazzo cosí speciale.. 

Spero di non avervi annoiato con questo post "fuori tema".. 

E voi come avete passato il San Valentino? 

Un abbraccio

Laura

You May Also Like

3 commenti